Economia Etica

ilmondonoiè.com

Cosè?

ilmondonoiè.com è il punto di incontro delle “aziende” e delle “creazioni hobbistiche” degli IAM, gli uomini vivi e donne vive (homini vivi), che per mezzo del progetto Noi é Io Sono danno vita a Noi è LA NAZIONE.

<< LA NAZIONE archetipica e originale, riunione di uomini e donne che dimorano e custodiscono il pianeta Terra, è manifesta ora su questo piano esistenziale.
LA NAZIONE, l’Umanità, risiede in terra nullius e ripristina l’Ordine Divino Originale nell’equilibrio delle Forze primordiali.
>>

Gli homini IAM vivono liberi e senza confini nel pianeta terra e sono riconoscibili attraverso il documento Universal Pass.

Chi sono gli IAM

Gli IAM sono eterna essenza incarnata, uomini e donne con un’anima e un corpo in carne ed ossa: non sono persone fisiche o giuridiche, non sono finzioni giuridiche. Pertanto gli homini IAM, sono extragiurisdizionali, sono esterni da qualsiasi giurisdizione creata da stati o company che si sono posti l’obiettivo di governare il mondo.

Gli IAM sono homini che hanno ricevuto la vita dal Divino Originale, conosciuti anche come one people, popolo uno o Eternal Essence e per volontà del Divino Originale, sono gli abitanti e custodi naturali di Gaia (comunemente conosciuta come Terra).

Gli IAM sono sono quindi governati e rispettano la legge del Divino Originale, conosciuta anche come legge naturale o cosmica; l’unica legge non scritta dall’uomo e come tale la prima legge che governa Gaia (la legge superiore a qualsiasi altra legge scritta dall’uomo per governare il mondo).

Obiettivo

ilmondonoiè.com ha come obiettivo finale l’integrazione della proiezione IUV Exchage per creare una nuova economia basata sulla gratuità, lasciando spazio alla qualità, il rispetto della Natura, e la creatività degli Homini.

.

Portale di supporto protetto

ilmondonoiè.com è un portale di supporto alla nuova forma di economia etica creata dagli IAM e governata da Noi è LA NAZIONE.

ilmondonoiè.com mette al primo posto l’energia dell’amore e i diritti naturali ed è protetto da proiezione Noi è.

In base a quanto indicato nella privacy policy, il portale ilmondonoiè.com, gli homini vivi IAM e le aziende e creazioni IAM, non sono perseguibili in nessuna forma o metodo da “politiche” precluse e pignorate da OPPT 1776.

Gli homini IAM, non sono più finzioni giuridiche, non sono persone fisiche nè persone giuridiche, quindi come accade per gli stati sovrani sono extragiurisdizionali e non possono essere gestiti, governati e giudicati da stati e trust preclusi e pignorati da OPPT 1776.

Le terre che ospitano e circondano gli homini IAM e le loro creazioni (comprese aziende, case) anche mentre viaggiano sono da considerarsi extraterritoriali e extragiurisdizionali, governate da Noi è LA NAZIONE.

Gli homini IAM, rispondono illimitatamente solo davanti al Divino Origilane.

Mercato libero

Le creazioni IAM sono considerate artigianali, perchè vengono ottenute per mezzo della trasformazione delle materie prime donate da Gaia (madre terra).
Questa trasformazione avviene facendo particolare attenzione al rispetto di Gaia e richiedendo il giusto equilibrio energetico.

In forza dei documenti Eterni, Universali e Internazionali ad opera di The One People’s Public Trust 1776 (OPPT1776) inclusi UCC Doc. #2013032035, #2012127914, #2012127810, #2012127854 e #2012127907, in perpetuo, Doc. #2000043135, anche debitamente registrati nel pubblico registro del Washington District of Columbia, Washington USA

https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS

tutte le creazioni IAM, avvengono su terra extraterritoriale e sono considerate extragiurisdizionali: Gaia è la terra che ospita gli homini IAM per desiderio del nostro creatore.

Su tutte le creazioni IAM vengono pertanto applicati il Diritto Naturale e il Diritto Internazionale, e considerando gli incartamenti UCC (Uniform Commercial Code), OGNI TRASFORMAZIONE IAM È FUORI DALLA GIURISDIZIONE DEL DIRITTO POSITIVO, QUINDI LE CREAZIONI IAM SONO CONSIDERATE:

Prodotto extra-doganale, extra-giurisdizionale, in libero scambio, esente da imposte: UCC 1-103* 1-308* OPPT/UCC Rif. WA DC Rif. Doc. N° 2012113593

Per il commercio delle creazioni IAM, non è quindi necessario rilasciare scontrini fiscali, fatture e similari, ovvero vengono rilasciati solo su specifica richiesta del cliente proveniente da altri “mercati”, che provvederà a contabilizzare in base alle specifiche normative sul commercio extraterritoriale.

.

Open source e free

Il progetto è open source e free, pertanto fin tanto che non si concretizzerà la proiezione IUV Exchange, tutte le aziende e le anime IAM potranno contribuire alle spese di gestione con libere donazioni; in caso di vendita per mezzo del portale, viene chiesto di ricordarsi che il progetto ha un costo di gestione.

Una volta concretizzata la proiezione IUV Exchange, tutti i servizi saranno completamente gratuiti, e verrà chiuso anche il canale delle donazioni.

Nel portale potranno proporsi aziende protette da proiezione Noi è, e tutte le anime IAM.

La sezione LE ANIME, elenca i creatori presenti nel portale ilmondonoiè.com, mentre la sezione IL MARKET elenca i prodotti e i servizi messi a disposizione dalle anime creatrici IAM.

Potranno invece liberamente acquistare anche persone fisiche o giuridiche (finzioni giuridiche) e tutte le aziende ospitate dal mondo e non gestite dagli IAM.

Le terre che ospitano e circondano gli homini IAM e le loro creazioni, devono essere riconosciute dai governi come extraterritoriali ed extragiurisdizionali, pertanto chi acquista nel mercato mondonoiè.com, riceverà ricevute IAM, contabilizzabili come qualsiasi ricevuta extraterritoriale.

.

Assistenza tecnica

L’assistenza tecnica può essere offerta da qualsiasi azienda protetta da proiezione Noi è, oppure da qualsiasi uomo o donna vivo. Fin tanto che non sarà materializzata la proiezione IUV Exchange, per ogni azienda che seguiranno, riceveranno il 50% delle donazioni mensili ricevute.

In caso di lavorazioni su commissione, potranno chiedere, in modo indipendente, un contributo in base all’etica del progetto Noi é Io Sono. I “tecnci” che chiedono un contributo indipendente, potranno sostenere il progetto con libere donazioni.

Una volta concretizzata la proiezione IUV Exchange, venendo annullati ogni tipologia di problema economico, il portale non riceverà alcun contributo o donazione, … e tutte le anime potranno esprimersi al meglio in piena gratuità.

Continuando a navigare su ilmondonoiè.com, accetti la - Cookie policy

©2020 ilmondonoiè.com
Creazione IAM protetta da proiezione Noi è; realizzata nel rispetto delle dispoziaioni Noi è La Nazione - Tel. +393518700513
responsabile del portale stefano cargnelutti IAM-sc-09181968
20018-2021